Infortunati Juventus, attenzione a McKennie: le ultime su Gatti e Koopmeiners.

Infortunati Juventus, attenzione a Weston McKennie: le ultime su Federico Gatti e Teun Koopmeiners. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Infortunati Juventus, attenzione a Weston McKennie: le ultime su Federico Gatti e Teun Koopmeiners
Infortunati Juventus, attenzione a Weston McKennie: le ultime su Federico Gatti e Teun Koopmeiners (Lapresse) – JMania.it

La Juventus, nella giornata di ieri, ha ottenuto un successo importantissimo contro l’Udinese per 2-0. Ad una giornata dalla fine (contro il Venezia fuori casa, n.d.r.) la squadra bianconera è ad una sola vittoria dall’ottenere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Igor Tudor, dunque, chiederà il massimo ai propri ragazzi per ottenere una vittoria in trasferta che manca ormai da mesi. Il tecnico croato in questi giorni spererà di recuperare qualche pezzo della sua rosa non al meglio: lo stesso Weston McKennie, ieri sera, è uscito dolorante dal campo.

Infortunati Juventus, forte contusione da valutare per Weston McKennie: filtra pessimismo per Teun Koopmeiners

Come citato in precedenza Weston McKennie ha dovuto chiedere il cambio al tecnico bianconero a causa di una forte botta subita a 10 minuti dalla fine della partita. Nelle prossime ore verrà monitorato questo problema con maggior attenzione, per capire quali saranno i tempi di recupero.

Per quanto riguarda Federico Gatti, tutta la scorsa settimana si è allenato a parte. La speranza di Igor Tudor resta quella di ritrovarlo a disposizione: il difensore verrà monitorato giorno per giorno.

Infortunati Juventus, attenzione a Weston McKennie: le ultime su Federico Gatti e Teun Koopmeiners
Infortunati Juventus, attenzione a Weston McKennie: le ultime su Federico Gatti e Teun Koopmeiners (LaPresse) – JMania.it

Infine, per quanto riguarda Teun Koopmeiners, filtra grande pessimismo. Il calciatore olandese, ormai da un mese, si sta allenando da solo per cercare di smaltire questo problema ai tendini. La sensazione è che il calciatore olandese potrà tornare a disposizione solamente per il Mondiale per Club, competizione che avrà inizio il prossimo 14 giugno e che si giocherà negli USA.