Bonifico inviato con successo: riscatto effettuato dalla Juventus | Si attende solo l’annuncio

Manca solo l'annuncio ufficiale
Tutto fatto per il riscatto del calciatore – JMania.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, tutto fatto per il riscatto del calciatore da parte dei bianconeri: manca solo l’annuncio ufficiale

Tra pochi giorni la Juventus volerà negli USA per partecipare al Mondiale per Club. L’obiettivo è quello di fare una bella figura e, di conseguenza, riuscire a salvare una stagione tutt’altro che da ricordare.

Il quarto posto, con tanto di qualificazione alla prossima Champions League, è arrivata. Anche se i tifosi si aspettavano decisamente qualcosa in più. Soprattutto quando in panchina c’era ancora Thiago Motta.

L’italo-brasiliano, oramai, appartiene al passato. Il presente si chiama Igor Tudor. Ed, a quanto pare, anche il futuro. La società, dopo i primi dubbi iniziali (si pensava lo volesse solamente come traghettatore) si sarebbe convinta a confermare il croato anche per la prossima stagione.

Importanti novità, invece, potrebbero giungere anche in ottica calciomercato. Dopo l’addio di Cristiano Giuntoli e l’arrivo, come direttore generale, del francese Damien Comolli la Juventus sarebbe sempre più vicina al riscatto di un calciatore importante.

Calciomercato Juventus, il riscatto è sempre più vicino: gli indizi

Da qualche giorno i tifosi e followers bianconeri hanno notato qualcosa di particolare dall’account ufficiale Instagram della Juventus. Ovvero una serie di post social che vedono come protagonista uno dei calciatori di questa stagione. Stiamo parlando del figlio d’arte Francisco Conceicao che ha fatto il suo in questa prima stagione in Italia, ma comunque avrebbe potuto fare molto di più.

Nelle ultime settimane le voci di una sua permanenza, in quel di Torino, non erano delle migliori. Adesso, però, nel pubblicare questi post con il suo volto la sensazione è che il club possa decidere di riscattarlo dal Porto, proprietario del cartellino. Una ipotesi, a questo punto, tutt’altro che da scartare. Una mossa che la maggior parte dei sostenitori si aspetta.

Conceicao verso il riscatto
Francisco “Chico” Conceicao pronto ad essere riscattato – JMania.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, ipotesi riscatto per il calciatore: bisogna convincere il club

Per riscattare Conceicao, però, non è una cosa semplice. Il club lusitano, infatti, è sempre stato chiaro: per acquistarlo definitivamente servono almeno 30 milioni di euro. Altrimenti non se ne farà nulla. Come annunciato in precedenza, però, sono in molto tra i tifosi ad evidenziare il fatto che il classe 2002 si meriti il riscatto per quello che ha fatto vedere in questa stagione sportiva.

In 37 apparizioni (considerando tutte le competizioni in cui è sceso in campo) ha trovato la via della rete 5 volte mettendo a segno anche 6 assist.