Allegri, non solo Arabia: spunta il PSG. Ma a una condizione

Spunta anche l’ipotesi PSG per Allegri. Oltre all’offerta araba, il livornese è cercato anche dai parigini, che cercano il sostituto di Galtier. Discorsi avviati, ma serve una condizione per far sì che la trattativa vada in porto.

La conferma è arrivata direttamente dal direttore generale Maurizio Scanavino, ma la posizione di Max Allegri è tutt’altro che salda. La maxi offerta arrivata dall’Arabia Saudita l’ha fatto vacillare e il rialzo potrebbe essere la mossa giusta. Il club è top secret ma più fonti citano l’Al Hilal come possibile pretendente. Non solo però, perché nelle ultime ore è spuntata anche l’ipotesi Paris Saint-Germain, alla caccia del post Galtier.

Allegri, ipotesi PSG oltre all’Arabia Saudita: sarebbe più stimolante, ma il suo sponsor è Campos

allegri psg juve arabia saudita panchina
(Photo by CRISTINA QUICLER / AFP) (Photo by CRISTINA QUICLER/AFP via Getty Images)

30 milioni per tre anni più un bonus alla firma di 10. Un totale di 100 milioni per convincere Allegri a mollare la Juve e trasferirsi in Arabia. Il tecnico però non è convinto di trasferirsi fino a là e la famiglia lo spinge a rimanere. Il futuro però continua a essere in bilico perché il PSG lo ha messo in lista per il post Christophe Galtier. I parigini puntano forte su Julian Nagelsmann, ma se non dovesse concretizzarsi, il livornese diventerebbe una sorta di piano B. Il suo migliore sponsor è il ds dei francesi Luis Campos, con il quale c’è un rapporto di stima reciproca. Ma secondo quanto riportano i media francesi, non sarà lui a decidere il nuovo tecnico.