Vlahovic, finale di stagione pessimo: altro infortunio

Vlahovic chiude la sua stagione con un nuovo infortunio. Oltre alla pubalgia che lo ha afflitto tutto l’anno, l’attaccante deve rinunciare agli ultimi due impegni stagionali con la sua Nazionale.

Una delle stagioni più nere della Juve è terminata e i tifosi non vedono l’ora che si ricominci per tirare una riga e ripartire. Per i calciatori però ci sono altri strascichi. Adrien Rabiot ha riportato un problema al polpaccio destro e salterà gli impegni con la Francia, così come Dusan Vlahovic. Anche il serbo è costretto a fermarsi come riporta un comunicato ufficiale della Nazionale serba.

Vlahovic, infortunio in Nazionale: niente qualificazioni agli Europei per lui

vlahovic infortunio juve serbia nazionale
(Photo by CRISTINA QUICLER / AFP) (Photo by CRISTINA QUICLER/AFP via Getty Images)

La stagione difficile di Vlahovic si conclude con un nuovo infortunio. Dopo i problemi con la pubalgia che hanno afflitto il serbo nella prima metà di stagione, è arrivato l’affaticamento muscolare che gli ha impedito di giocare le ultime due partite di campionato. E ora che l’annata con la Juve è finita, arriva un nuovo stop. La Serbia fa infatti sapere che il classe 2000 non ci sarà nell’amichevole contro la Giordania e nel match di qualificazione agli Europei contro la Bulgaria per un infortunio non meglio specificato.