Allegri, no definitivo agli arabi: progetta la nuova Juve con Elkann

Allegri progetta la nuova Juve insieme a John Elkann. Il tecnico livornese ha messo da parte l’ipotesi addio dicendo no alle avances dell’Al Hilal. Nelle prossime ore incontrerà la proprietà per fare il punto.

L’offerta è stata ai limiti della decenza e resistere non è stato semplice, ma alla fine Max Allegri ha detto no all’Arabia Saudita. Gli emissari di un club saudita – probabilmente l’Al Hilal – lo hanno incontrato a Montecarlo, provando anche l’offerta al rialzo per provare a strappare un sì. Non è da escludere che ci possa essere un tentativo estremo con una ulteriore proposta, ma a questo punto è altamente probabile che Allegri non si muoverà più da Torino. Anche perché sta per incontrare John Elkann.

Allegri, niente Al Hilal o PSG: con Elkann programmerà la nuova Juve

allegri elkann juve panchina arabia al hilal psg
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, nelle prossime ore Allegri ed Elkann si incontreranno per fare il punto della situazione in casa Juve. Il livornese ribadirà la sua volontà di proseguire a Torino e con l’amministratore delegato di Exor parlerà del calciomercato. Inoltre, verrà definita la programmazione della prima parte della prossima stagione, in modo da chiarire ogni aspetto vista la turbolenza vissuta la scorsa annata in campo e fuori.

Dunque, avanti così, con il livornese che partirà poi alla volta della Sardegna per una vacanza con la famiglia. Appuntamento al 10 luglio. O forse l’11, come anticipato dallo stesso Allegri dopo Udine visto che la prima giornata sarà dedicata ai test fisici.