Alla Juve non sfonda, ma vince due scudetti | Un incidente bizzarro mette a rischio la sua carriera

È stato uno dei grandi gregari della Juventus con cui ha vinto due scudetti: vittima di un incidente di cui nessuno sapeva niente.
Nemmeno il tempo di festeggiare la qualificazione in Champions League, che la Juventus è già al centro delle polemiche da parte dei tifosi. D’altronde, al di là della vittoria ottenuta in extremis dalla squadra di Tudor contro il Venezia, non si può che definire un disastro la stagione della Juventus.
Thiago Motta doveva essere l’uomo della rinascita, un tecnico giovane ed emergente ma che alla guida del Bologna, aveva già dimostrato di essere uno degli allenatori più promettenti della sua generazione.
E d’altronde, Motta era anche un vecchio pallino di Giuntoli, che lo aveva a lungo corteggiato già quando era ds del Napoli identificandolo come il sostituto ideale di Luciano Spalletti. Alla fine, dopo qualche anno, è riuscito invece a portarlo alla Juventus.
E nessuno poteva immaginare che la sua avventura in bianconero potesse rivelare un fatto così clamoroso, con il tecnico bianconero esonerato dopo soli otto mesi dal suo arrivo. Al suo posto è arrivato Tudor che, nonostante qualche difficoltà iniziale, è riuscito nel compito che gli aveva affidato la società portando la squadra in Champions League.
Tudor vicino all’addio
Difficile però che il tecnico croato resti sulla panchina della Vecchia Signora, che ormai da alcune settimane, sembra aver deciso di puntare tutto su Conte, reduce dallo scudetto appena conquistato con il Napoli.
La dirigenza infatti vuole cercare di riportare il più presto possibile alla vittoria, e dare di nuovo ai tifosi il piacere di vedere indossare la loro maglia a grandi campioni. Alcune settimane fa, uno dei grandi protagonisti e bandiere della Juventus ( con cui ha vinto due scudetti) degli anni passati è diventato protagonista di un aneddoto rimasto sconosciuto ai media in questi ultimi decenni.

L’ex bianconero vittima di un incidente stradale
Ma in realtà è stato il suo ex compagno alla Lazio Bobo Vieri a raccontare di un terribile incidente stradale che ha coinvolto Salas ai tempi in cui militava nella Lazio.
Vieri ha infatti raccontato: “Salas era un disastro. Prese una Harley Davidson e dopo pochi giorni andò a schiantarsi contro un palo. Sette punti di sutura sullo stinco, ma nessuno lo ha mai saputo.”