Al-Ain-Juventus, grana per Tudor in formazione: un titolarissimo è a rischio forfait
Al-Ain-Juventus grana per Igor Tudor in formazione: un titolarissimo è a rischio di saltare questa sfida. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Nella giornata di ieri la Juventus è partita da Caselle direzione Stati Uniti, Paese in cui si sta svolgendo il Mondiale per Club. La squadra bianconera è stata inserita nel girone con l’Al-Ain, il Wydad FC e il Manchester City: l’obiettivo è quello di centrare la qualificazione agli ottavi di finale.
Il primo avversario che dovrà affrontare la Vecchia Signora è quello dell’Al-Ain, squadra professionistica del campionato degli Emirati Arabi. La partita andrà in scena nella notte italiana da ponte tra mercoledì e giovedì (3 del mattino, 21:00 ora locale): per questa sfida Igor Tudor potrebbe non avere a disposizione un suo titolarissimo: di seguito riportate le ultimissime.
Al-Ain-Juventus, Manuel Locatelli potrebbe saltare la sfida d’esordio: scalda i motori Douglas Luiz
Manuel Locatelli, durante il ritiro di qualche settimana fa in Nazionale, ha rimediato una fastidiosa distorsione alla caviglia che non gli ha permesso di giocare sia contro la Norvegia che contro la Moldavia. Questo problema non è ancora stato risolto a pieno: proprio per questa ragione potrebbe concretamente saltare la prima partita in programma del torneo.

Nel caso in cui non ce la dovesse fare il candidato principale per sostituirlo è Douglas Luiz. Il calciatore brasiliano potrebbe godere della chance di partire titolare e rilanciarsi: alla sua prima stagione con la maglia della Juventus ha nettamente deluso le grandi aspettative che c’erano all’inizio su di lui.