Calciomercato Juve, cessione o permanenza per Kelly? Comolli ha le idee molto chiare
Calciomercato Juve, cessione o permanenza per Lloyd Kelly? Damien Comolli ha le idee molto chiare. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus è chiamata ad effettuare grandi cambiamenti in vista della prossima stagione. Damien Comolli, dal primo giorno in cui ha messo piede alla Continassa, è stato molto chiaro: ogni componente della rosa verrà rivalutato per stabilire quel che ne sarà del futuro.
I calciatori ad aver deluso in questo campionato finito da qualche settimana sono numerosi: uno di questi, sicuramente, è stato l’acquisto fatto a gennaio dal Newcastle Lloyd Kelly. Damien Comolli, in merito alla sua permanenza o cessione, sembra aver già deciso: di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juve, Damien Comolli cercherà di vendere Lloyd Kelly in estate: la situazione non è facile
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport per le idee di Damien Comolli Lloyd Kelly potrebbe già lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo. Il calciatore si è trasferito a gennaio con la formula del prestito con obbligo di riscatto dal Newcastle, scattato a bilancio a circa 27 milioni di euro grazie alla qualificazione nelle coppe europee.

Cederlo rientrando nel grande investimento appena effettuato non sarà dunque cosa facile. L’obiettivo del nuovo direttore generale della Juventus è quello di sondare il mercato in Inghilterra per trovare una squadra interessata ad investire sul difensore per il futuro.
A causa dei tanti infortuni ha giocato spesso e volentieri titolare senza però dare certezze al reparto, soprattutto a causa della sua scarsa integrità fisica.