Yildiz: “Restare a vita alla Juventus sarebbe un sogno, sento spesso Del Piero e…”
Yildiz: “Restare a vita alla Juventus sarebbe un sogno, sento spesso Del Piero e…”. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Kenan Yildiz è il simbolo numero uno del nuovo progetto Juventus. Nelle prime due partite del Mondiale per Club ha già realizzato tre gol e, al rientro in Italia, firmerà un sostanzioso prolungamento di contratto.
Lo stesso Kenan Yildiz, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sulle sue principali tematiche: dal rapporto con Alex Del Piero alla possibilità di restare a vita alla Vecchia Signora. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
Yildiz: “Sono molto grato ad Allegri, Del Piero mi dice sempre che è felice per me”
BANDIERA DELLA JUVENTUS – “Restare tutta la vita alla Juventus sarebbe un sogno, ma nel calcio non puoi mai sapere cosa ti succederà in futuro. Preferisco godermi il presente senza pensare troppo al futuro. In questo momento non sto pensando al rinnovo di contratto. Non parlo di soldi, voglio semplicemente dare il massimo in campo”.
ALLEGRI – “Rasarmi a zero in caso di vittoria del Mondiale? No, non lo farei. Sono molto grato ad Allegri per quello che ha fatto per me e per avermi fatto tagliare i capelli, credo di stare meglio così!”.

DEL PIERO – “Con lui ci sentiamo spesso e ci vediamo ogni tanto. Dopo le partite mi scrive spingendomi a fare meglio. Mi dice che è felice per me e che spera che io possa continuare così. Del Piero è semplicemente una persona incredibile!”.