Weah se ne va: e non è il solo I Juve, che scippo, te li stanno portando via tutti: 30 milioni per la coppia, polemica social

Juventus, i tifosi sono andati su tutte le furie dopo averlo saputo: scippo in casa, andranno via per due spicci.
La scelta della Juventus di confermare Tudor alla guida della prima squadra anche per la prossima stagione, ha causato scetticismo e malumore tra i tifosi bianconeri.
Nonostante ci sia massimo rispetto per il tecnico croato, perché parliamo di un tecnico che da calciatore è stato una bandiera dei bianconeri e che è riuscito nel campionato appena conclusa a tirare fuori la squadra dalle secche e portarla a una qualificazione in Champions League che non era per nulla scontata, in molti ritengono comunque che la Vecchia Signora non dovesse ripartire da lui.
E il motivo è naturalmente legato al fatto che parliamo di un tecnico giovane e con poca esperienza e che si ritrova per la prima volta a guidare un top club del calibro della Vecchia Signora.
La Juventus infatti vive una crisi sportiva senza fine, e l’ultima stagione appena conclusa ha dimostrato quanto siano profondi i problemi del club e come non basti semplicemente cambiare dirigenza o direttore sportivo per risolverli. Persino Giuntoli è stato inghiottito dalle negatività dell’ambiente.
L’arrivo di Comolli alla Juventus al posto di Giuntoli
Difficile altrimenti spiegarsi come abbia fatto uno dei più talentuosi ds del vecchio continente, a sbagliare ogni scelta possibile sul mercato fino a quasi costringere Elkann, colui che lo oltretutto lo aveva voluto fortemente a Torino, a mandarlo via.
Al suo posto è arrivato Comolli, a cui probabilmente la società affiancherà un ds più tradizionale ( e il nome di Massara, sembra quello più caldo in queste ore) per tentare di avviare un nuovo ciclo e poter così tornare a competere sia in Italia che in Europa. E anche per quanto riguarda il calciomercato, ci sono state alcune notizie trapelate dall’ambiente bianconero che hanno irritato non poco i tifosi.

Tifosi bianconeri infuriati dopo la mossa del club
L’indiscrezione di queste ore è che Weah e Mbangula sono ad un passo dall’essere ceduti al Nottingham Forest. Ma a scontentare i tifosi è il fatto che entrambi dovrebbe dare via insieme per una cifra complessiva di circa trenta milioni di euro. Per molti si tratta di due calciatori forti, ma che tutto sommato possono essere sacrificati, non fosse che la cifra viene considerato davvero bassa.
E il timore è che poi la Juventus, incassa una somma così bassa, non abbia la possibilità di reinvestire per sostituirli in modo adeguato.