Connect with us

Calciomercato Juventus

Il PSG molla Vlahovic: trovato l’attaccante giusto

Published

on

Il PSG molla Vlahovic. I francesi hanno infatti trovato l’accordo per un altro attaccante e la pista che porta al serbo viene abbandonata. Almeno per il momento, perché lui non accetta il Chelsea.

Il Paris Saint-Germain abbandona la pista che porta a Dusan Vlahovic. Dopo aver trovato l’accordo con lui negli scorsi giorni, sia sulla durata contrattuale che sull’ingaggio da 9 milioni a stagione, i parigini hanno raffreddato l’ipotesi, distratti dall’affare Kylian Mbappè. Il francese è infatti stato escluso dalla tournée estiva per aver rifiutato il rinnovo. Lui vuole il Real Madrid, anche se Nasser Al Khelaifi chiede almeno 200 milioni di euro per liberarlo nonostante il contratto in scadenza fra meno di 12 mesi. Ma comunque il PSG si cautela e trova il nuovo attaccante. Che non sarà Vlahovic.

PSG, abbandonata la pista Vlahovic: ad un passo l’accordo per Gonçalo Ramos

vlahovic psg gonçalo ramos mercato

(Photo by Gualter Fatia/Getty Images)

Dopo il lungo corteggiamento e l’accordo raggiunto, il PSG molla Vlahovic. Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese A Bola i parigini sono ad un passo dall’ingaggiare Gonçalo Ramos. L’attaccante del Benfica è infatti in procinto di sbarcare a Parigi per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club. Il costo totale dell’operazione si aggira attorno agli 80 milioni di euro. Quelli che sarebbero stati spesi per Vlahovic. E a meno di colpi di scena dell’ultimo minuto, come per esempio la cessione di Mbappè al Real, la strada per la squadra allenata da Luis Enrique verso il serbo è chiusa.