Vlahovic-Juventus, quale futuro per l’attaccante? Avanzano due ipotesi a sorpresa
Vlahovic-Juventus, quale futuro per l’attaccante di nazionalità serba? Avanzano due ipotesi a sorpresa. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

Nel giorno dell’arrivo a Torino di Jonathan David continua a tenere banco la questione legata al futuro con la maglia della Juventus di Dusan Vlahovic. Il calciatore di nazionalità serba, nell’ultimo match giocato contro il Real Madrid, non ha messo piede in campo per tutta la durata della gara.
Il numero 9 bianconero ha il contratto in scadenza nel 2026 e percepisce 12 milioni di euro all’anno. Proprio per questa ragione Damien Comolli vorrebbe cederlo all’interno di questa sessione di calciomercato: Vlahovic, però, non è dello stesso avviso. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Vlahovic-Juventus, rinnovo ponte o risoluzione: potrebbero verificarsi anche questi due scenari
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport l’agente di Dusan Vlahovic è atteso nei prossimi giorni a Torino proprio per discutere del suo futuro con la dirigenza bianconera.

Secondo quanto riportato dal quotidiano non sono da escludere le opzioni di rinnovo ponte per spalmare l’ingaggio e la risoluzione del contratto. Quel che è certo è che l’attaccante, con il suo atteggiamento, non sta facilitando le cose: se non si muoverà niente continuerà ad essere un calciatore della Juventus.