Calciomercato Juve, la richiesta di Comolli ad Osimhen: è successo nelle scorse ore
Calciomercato Juve, la richiesta di Damien Comolli a Victor Osimhen: è successo nelle scorse ore. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus è letteralmente scatenata fronte calciomercato. La dirigenza bianconera ha portato nella giornata di oggi a Torino Jonathan David e non ha alcuna intenzione di fermarsi qui: l’obiettivo è quello di mettere a disposizione di Igor Tudor la miglior formazione possibile per competere su tutti i fronti.
Damien Comolli non ha mai tolto gli occhi da Victor Osimhen. Il calciatore, reduce dal prestito al Galatasaray, è adesso tornato al Napoli, squadra in cui molto difficilmente continuerà a giocare: di seguito riportate le ultimissime notizie sul suo futuro.
Calciomercato Juve, Comolli ha chiesto ad Osimhen di aspettare: la situazione
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la Juventus avrebbe chiesto a Victor Osimhen di pazientare per quanto riguarda il suo possibile arrivo a Torino.

Con il calciatore l’accordo di massima c’è già. La clausola da 75 milioni di euro valida per l’estero all’interno del suo contratto con il Napoli scade a metà luglio: questa è la ragione per cui hanno chiesto di temporeggiare.
La speranza della Juventus è che facendo in questa maniera Aurelio De Laurentiis possa abbassare i costi dell’operazione.