“Vieni qui, ti aspetto”, Leao raggiunge Vinicius I La stella Real lo ha convinto: ciao-ciao MILAN, ed è tutto su YouTube

Rafael Leao
Rafael Leao (Lapresse) – Jmania.it

Clamoroso, Vinicius Junior alla fine è riuscito a convincere Leao. Il talento portoghee ha deciso di accettare la sua offerta e raggiungerlo.

Riuscirà Massimiliano Allegri a risollevare le sorti del Milan, vista la disastrosa stagione appena vissuta dai rossoneri? Questa è la domanda che si fanno al momento i tifosi. Di sicuro, la scelta di puntare sul tecnico toscano dimostra come la dirigenza abbia preso coscienza dei tanti sbagli fatti in questi anni, e che hanno contribuito ad aggravare la crisi sportiva e di risultati del Milan.

Anche perché non bisogna dimenticare che per poter ingaggiare Allegri, la dirigenza ha dovuto fare uno strappo a una delle regole più importanti che si era data, ovvero quello di contenere il monte salari evitando così di alzare troppo gli stipendi.

E infatti l’anno scorso si era scelto di puntare prima su Fonseca e dopo su Conceicao perchè parliamo di due tecnici di grande esperienza, ma che al contempo poteva accettare uno stipendio di circa tre milioni di euro, l’unico sostenibile per la casse del club. Massimiliano Allegri invece di milioni ne percepirà cinque, a dimostrazione che il Milan lo ha trattato in tutto e per tutto come un top player.

E così adesso, dopo la sua deludente seconda esperienza alla Juventus, il tecnico è pronto a rimettersi in gioco e dimostrare a tutti la bontà della scelta fatta del club che pur di averlo, ha deciso di fare uno sforzo economico notevole.

Sarà l’anno della svolta per Leao?

Molti inoltre si chiedono se Allegri riuscirà a far consacrare definitivamente Leao, protagonista dell’ennesima stagione in chiaroscuro che ha fatto dubitare in molti di trovarci davanti a un top player.

D’altronde il dibattito su Leao e su quale sia il suo reale livello, esiste ormai da anni, anche perché bisogna dire che l’ala devastante, protagonista assoluta del Milan di Pioli che ha vinto lo scudetto, si è purtroppo rivista soltanto a tratti negli ultimi anni. Leao inoltre in questi giorni, è tornato a far parlare di sé per via della sua scelta di raggiungere Vinicius che ha fatto infuriare i tifosi.

Rafael Leao
Rafael Leao (Lapresse) – Jmania.it

Leao al Real Madrid? Cosa sta succedendo

Il portoghese sta dunque per vestire la maglia del Real Madrid? No, semplicemente anche quest’anno ha deciso di trascorrere le sue vacanza a Rio de Janeiro.

Lo aveva fatto anche la scorsa stagione, e in quell’occasione era anche stato invitato da Vinicius Junior alla serata di beneficenza che la sua fondazione, “Instiuto Vini Jr” organizza ogni anno. E chissà che anche stavolta l’attaccante non trovi il tempo per andare a trovare il brasiliano.