Venezia-Juventus, Tudor è pronto a cambiare in attacco: cosa filtra
Venezia-Juventus, Igor Tudor è pronto a cambiare in attacco: cosa filtra. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus è attesa dalla partita più importante della stagione. Nella giornata di domenica si disputerà l’ultimo match di campionato, in trasferta contro il Venezia. Questa sfida metterà in palio l’accesso alla prossima edizione della Champions League: servirà una vittoria per consolidare il quarto posto.
L’obiettivo di Igor Tudor è quello di dare seguito alla bella vittoria ottenuta in casa contro l’Udinese. Come riportato dal Corriere dello Sport, per quest’occasione, il tecnico sarebbe pronto a cambiare qualcosa, soprattutto nel reparto offensivo con l’inserimento di Dusan Vlahovic. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Venezia-Juventus, Igor Tudor vuole puntare su Dusan Vlahovic: il serbo è in vantaggio su Randal Kolo Muani
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport Dusan Vlahovic sarebbe in vantaggio nel ballottaggio con Randal Kolo Muani. La vera grande novità di formazione, dunque, dovrebbe essere rappresentata dal ritorno da titolare del calciatore serbo (manca da Parma-Juventus 1-0, n.d.r.).

Il piano del tecnico croato dovrebbe essere quello di far entrare l’attaccante francese a partita in corso per spaccare la partita. Per quanto riguarda il resto del reparto, invece, l’unico sicuro del posto dovrebbe essere Kenan Yildiz: non è ancora chiaro se a destra giocherà Nico Gonzalez o Francisco Conceicao.
Nei prossimi giorni emergeranno nuovi dettagli. I bianconeri, in ogni caso, avranno l’obbligo di centrare la vittoria.