Connect with us

Calciomercato Juventus

Ultimissime mercato Juventus, Emre Can: “Il mio agente ha fermato tutto” [VIDEO]

Al termine della sfida contro il Porto, Emre Can ha parlato di mercato e del suo futuro, intanto il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, parla con l’agente di Martial: le ultimissime

Published

on

Ultimissime mercato Juventus: Emre Can non ha ancora firmato e non firmerà con i bianconeri a breve. È quanto dichiara lo stesso centrocampista tedesco al termine della sfida di Champions League tra il Liverpool e il Porto. “Ovviamente devo pensare al mio futuro ma non ho firmato con nessuno e sono solo concentrato su questa stagione”, ha ammesso l’ex Bayern, per il quale si dice abbia da tempo un’intesa di massima con i campioni d’Italia. La firma, però, non è ancora arrivata perché pare che il suo agente stia trattando con la dirigenza della Juventus le laute commissioni dovute per il trasferimento a parametro zero. “Il mio agente ha stoppato tutte le trattative – ha proseguito – Voglio solo pensare al calcio giocato. Vogliamo chiudere in Premier al secondo posto, siamo ai quarti di Champions e vogliamo ancora andare avanti, è tutto quello a cui penso per adesso”, le parole del tedesco.

I tifosi bianconeri, dunque, ora temono di perdere il calciatore, ma non dovrebbero esserci brutte sorprese, poiché Emre Can vuole evitare di firmare ora anche per non indispettire l’ambiente del Liverpool, a cui è comunque molto legato.

Ultimissime mercato Juventus: contatti con Martial

Secondo quanto riferisce Tuttosport, intanto, Pavel Nedved è stato avvistato dalle telecamere di Premium Sport mentre parlava con Nelio Lucas, capo della Doyen Sports Investments, uno dei fondi più importanti e che gestisce tantissimi calciatori. Secondo quanto trapela oggi, la ‘furia ceca’ e il procuratore avrebbero parlato di Anthony Martial, calciatore del Manchester United che in estate dovrebbe lasciare la Premier League. La Juventus avrebbe effettuato un primo sondaggio per capire quali margini di trattativa ci siano: nonostante sia in scadenza a giugno del 2019, infatti, Martial è valutato dal club di Mourinho qualcosa come 70 milioni di euro. Una cifra che i bianconeri non sembrano voler spendere.