Tutto Juventus calciomercato: Emre Can si avvicina, ecco cosa è successo a Liverpool

Tutto mercato Juventus: un indizio dall’Inghilterra suggerisce che Emre Can sia più vicino ai bianconeri, ma occhio al Bayern Monaco che si sarebbe intromesso per riportarlo in Germania

Tutto Juventus calciomercato: l’ultimatum di Beppe Marotta è ormai scaduto e i campioni d’Italia attendono ancora una risposta da Emre Can. Secondo qualcuno, però, si tratterebbe di un teatrino o comunque di una situazione già definita che per opportunità le parti stanno tenendo segreta. Il nazionale tedesco, che in un primo momento sembrava aver concluso la stagione in anticipo, sembra poter recuperare in vista della semifinale di Champions contro la Roma e con un doppio impegno così importante difficilmente annuncerà l’addio al Liverpool prima della fine della stagione. Comunque sia, è ormai evidente che Emre Can non rinnoverà con il Liverpool e l’ultima conferma è arrivata direttamente dal club inglese.

Oggi i ‘Reds’ hanno ufficialmente mostrato le nuove divise, quelle con le quali sarà affrontata la stagione 2018-2019 e tra i testimonial non c’è il nazionale tedesco. Eppure, negli ultimi anni Emre Can è stato uno dei calciatori più rappresentativi del Liverpool ed ha partecipato spesso ad eventi promozionali di divise e altri prodotti ufficiali del club. C’è, invece, Mohamed Salah, rivelatosi un vero e proprio portento dopo l’acquisto dalla Roma.

Tutto Juventus calciomercato: concorrenza Bayern

L’assenza di Emre Can dalle nuovo foto ufficiali, secondo la stampa internazionale, confermerebbe che appena libero da impegni con la maglia di club, il nazionale tedesco annuncerà il nome della sua prossima squadra e la Juventus rimane in pole. Attenzione, però, perché dopo aver sbaragliato la concorrenza di Inter e Manchester City, la Vecchia Signora dovrebbe ora guardarsi anche dal Bayern Monaco. Il club che lo aveva prelevato dall’Eintracht Francoforte, prima di cederlo al Bayer Leverkusen, sarebbe pronto a riabbracciarlo per sostituire Arturo Vidal, 30enne centrocampista cileno già bianconero che è dato in partenza dai bavaresi. Per la Juventus un brutta gatta da pelare, considerato che i tedeschi potrebbero offrire ad Emre Can uno stipendio ben più alto dai bianconeri.