Tudor a DAZN: “Noi della Juventus puntiamo sempre a vincere, dobbiamo essere bravi a fare questa cosa”

Tudor a DAZN: “Noi della Juventus puntiamo sempre a vincere, dobbiamo essere bravi a fare questa cosa”. Le ultimissime sul mondo della squadra bianconera
La Juventus, nella giornata di ieri, è atterrata negli USA. L’avventura della squadra bianconera al Mondiale per Club, dunque, può definirsi a tutti gli effetti iniziata: la prima partita in programma andrà in scena mercoledì sera (orario locale) contro l’Al-Ain, formazione proveniente dagli Emirati Arabi.
La dirigenza bianconera e tutto il gruppo squadra hanno all’unisono la grande ambizione di arrivare il più avanti possibile a questa competizione. Lo stesso Igor Tudor, tecnico fresco di rinnovo di contratto fino al 2027, in una recente intervista a DAZN ha lanciato le ambizioni al massimo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
Tudor a DAZN: “Mondiale per Club? Noi della Juventus non siamo solamente qua per partecipare”
Siamo molto emozionati perché per la prima volta il Mondiale per Club sarà strutturato in questo modo. Noi della Juventus abbiamo sempre la stessa ambizione di vincere, vogliamo fare il tutto con grande umiltà. Siamo all’interno di una competizione con le squadre migliori di tutto il mondo: noi non siamo solamente venuti qua per partecipare. Adesso sta a noi adattarsi in fretta al tempo e al fuso orario: mercoledì abbiamo già in programma la prima partita!

Igor Tudor, dunque, ha caricato i suoi ragazzi in vista di questa competizione impegnativa ma, allo stesso tempo, molto stimolante. Tutti i tifosi della Juventus si aspettano di vedere grandi cose, a partire dalla sfida di mercoledì contro l’Al-Ain.