“Tu e tu, siete fuori”: pazzesco, cacciati su due piedi I Terremoto Jannik Sinner, la decisione è clamorosa

Terremoto Jannik Sinner, accade a pochi giorni da Wimbledon: li ha cacciati fuori. Decisione a dir poco clamorosa
Se non si tratta di un vero e proprio clamoroso colpo di scena, quello che vede come attuale protagonista Jannik Sinner, allora davvero poco ci manca.
L’attuale numero uno al mondo si sta preparando in vista di uno dei tornei più importanti al mondo, vale a dire quello di Wimbledon. L’obiettivo è quello di fare meglio dello scorso anno quando, ai quarti di finale, fu costretto a ritirarsi a causa di un malore.
A pochissimi giorni dall’evento britannico, però, il nativo di San Candido ha deciso di cambiare completamente le carte in tavola. Ovvero quello di cacciare, nel vero senso della parola, due elementi chiave della sua squadra.
Una decisione che, ovviamente, oltre a non passare affatto inosservata ha fatto decisamente molto rumore. Anche perché nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Terremoto Sinner, il numero uno al mondo non ci pensa su due volte: li caccia via
Importanti modifiche quelle che si sono verificate all’interno del team di Jannik Sinner. Da poche ore non fanno più parte della squadra Marco Panichi e Ulises Badio. Il preparatore atletico ed il fisioterapista sono stati tagliati. Nel frattempo, però, non sono stati resi noti i nomi di coloro che prenderanno il loro rispettivo posto. La posizione sia di Simone Vagnozzi e Darren Cahill non è affatto in discussione.
In questo momento Sinner si trova a Wimbledon in compagnia del suo osteopata, Andrea Cipolla. L’obiettivo è quello di non distrarsi e di concentrarsi solo ed esclusivamente sul torneo (esordio nel derby azzurro contro Nardi), ma le ultime novità di certo non possono passare inosservate. Fino a questo momento non sono state rese note dichiarazioni da parte dell’attuale numero uno al mondi in merito a questa decisione.

Sinner, decisione ufficiale: li ha tagliati fuori dalla sua squadra
Non è da escludere, a questo punto, che nelle prossime ore venga emanato un comunicato ufficiale che riveli la motivazione di questa decisione. Non si tratta affatto del primo cambiamento che si verifica nell’ultimo periodo da parte di Jannik Sinner. Quest’ultimo, infatti, ha deciso di affidarsi ad un nuovo manager: si tratta di Alex Vittur, fondatore dell’agenzia “AVIMA Sports & Business Management“.
Quest’ultimo ha preso il posto di Lawrence Frankopan, attuale CEO della “StarWing Sports”. Con Sinner la collaborazione era durata per diversi anni, fino alla rottura definitiva. In conclusione non si tratta affatto della prima volta che Sinner allontani fisioterapista e preparatore atletico. L’ultima volta toccò a Giacomo Naldi ed Umberto Ferrara. Questi ultimi vennero allontanati a causa della vicenda legata alla positività al Clostebol.