Connect with us

Calciomercato Juventus

Trattano male mia moglie | Brozovic, l’Arabia non ti piace più: Giuntoli prepara il tradimento del secolo

Published

on

Brozovic, Inzaghi e GIuntoli

Brozovic, Inzaghi e GIuntoli (Lapresse) – Jmania.it

Le mogli dei calciatori in Arabia vengono ostracizzate, e Brozovic sta pensando di andare via. Su di lui una big della Serie A.

Può sembrare strano affermarlo adesso, ma all’inizio della stagione c’era tantissime incognite che pesano sull’Inter, e tanti tifosi erano preoccupati di come la squadra di Inzaghi avrebbe iniziato il campionato, e se davvero quest’anno si poteva competere per lo scudetto.

Pensieri che si sono dissolti quasi subito, perchè i nerazzurri, forse forti anche di una finale di Champions giocata ad armi pari con i Citizen che ha dato una grande autostima all’intero gruppo, stanno dominando il campionato in modo deciso e inaspettato. Soltanto la Juventus fino ad adesso è riuscita a tenere il passo dall’Inter che comunque domina la classifica con un punto di vantaggio sui bianconeri, e una partita ancora da recuperare.

I dubbi che ci erano prima dell’inizio della stagione, riguardano il fatto che l’Inter aveva perso due top player che non sarebbero stati certamente facili da sostituire. La partenza di Lukaku è stato un vero trauma per il club.

Ausilio aveva infatti un accordo ormai da tempo con Big Rom, e proprio per dare più spazio al belga, si era deciso di lasciar partire Dzeko. Poi l’incomprensibile giravolta di Lukaku, che ha rifiutato all’ultimo minuto di restare con i nerazzurri, ha sconvolto il mercato del club.

Le incognite dell’Inter a inizio stagione

Per fortuna il grande talento di Ausilio, che ha subito preso Thuram a parametro zero, ha salvato la stagione perché il francese ha spaccato la Serie A e di certo non ha fatto rimpiangere Lukaku.

Stesso discorso per Brozovic. Il croato ha passato un intero decennio all’Inter e grazie all’intuizione di Spalletti che lo ha schierato come regista, si è imposto per anni come uno dei migliori centrocampisti del campionato. Ma anche in questo caso, per quanto Frattesi abbia caratteristiche molto diverse, Brozovic è stato sostituito degnamente, anche perché nel suo ruolo gioca adesso Calhanoglu.

Brozovic

Brozovic (ANSA) – Jmania.it

Giuntoli vuole Brozovic

L’ex Inter ha iniziato quest’anno una nuova avventura in Arabia Saudita che però potrebbe essere già finita. Da alcuni giorni si parla della “denuncia” lanciata ai giornali da alcune mogli di calciatori che si sono trasferiti in Arabia Saudita, che raccontano come per strada vengano continuamente ostracizzate per il loro abbigliamento.

Una situazione che sta portando molti calciatori a scegliere di andare via, e anche Brozovic ci sta pensando. E su di lui c’è il forte interesse di Giuntoli, che stima tantissimo il centrocampista croato, e che sarebbe pronto a fare un sacrificio per portarlo a Torino già a Gennaio.