Tifosi in lacrime, l’orrendo male l’ha travolto: “Il medico ha detto…” | Scoperta devastante

Juventus logo
Juventus logo (ANSA) – Jmania.it

Tifosi della Juventus sconvolti dopo aver saputo dell’orrenda malattia che lo ha colpito. Ecco che cosa sta succedendo.

Molti si chiedono se nei prossimi anni non assisteremo a un netto ridimensionamento della Juventus, come conseguenza diretta della fine dell’era Agnelli. D’altronde, lo stesso Giuntoli, in un’intervista a Repubblica concessa il mese scorso, aveva spiegato che la società deve inaugurare una nuova filosofia in cui i colpi di mercato come Vlahovic a settanta milioni, non sono più previsti.

Anzi, come ha spiegato lui stesso, il primo compito del nuovo ds bianconero, è quello di ridurre in modo importante il monte ingaggi e abbassare l’età media della rosa, seguendo dunque il modello economico che stanno applicando club come l’Inter o il Napoli.

D’altronde l’inchiesta Prisma ha lasciato delle scorie importanti a Torino e dei problemi economici che nemmeno l’ultima ricapitalizzazione poteva risolvere. Il decennio di Andrea Agnelli aveva riportato la Juve nell’elite mondiale del calcio, ma adesso per il club deve forse avviarsi una nuova fase in cui non sarà più semplice come prima avere grandi campioni in squadra.

E questo non sarà semplice da accettare per i tifosi che persino dopo calciopoli, avevano visto velocemente la loro squadra del cuore riemergere, e arrivare in pochissimi anni a mettere sotto contratto fenomeni assoluti come Cristiano Ronaldo.

Sta per finire un’era alla Juventus?

D’altronde parliamo di un club che ha sempre ospitato a Torino i maggiori talenti in circolazione, da Platini a Zidane. Ma forse questa è semplicemente la fine dell’era Agnelli se sono vere le voci di una riflessione di John Elkann sulla possibilità di vendere la squadra ad un fondo americano.

Sarebbe indubbiamente triste, anche perchè quest’anno è stato anche il centenario della proprietà della famiglia sul club. Ma si tratterebbe forse di una soluzione auspicabile per i tifosi, se davvero l’alternativa è quella di assistere a un drastico ridimensionamento delle ambizioni bianconere.

Stefano Tacconi
Stefano Tacconi (ANSA) – Jmania.it

L’ex bianconero parla ai tifosi della sua terribile malattia

Stefano Tacconi è stato uno dei grandi talenti della Juventus del passato e di recente ha deciso di raccontare il terribile male che lo ha colpito. Le sue dichiarazioni hanno toccato il cuore di tanti tifosi che lo hanno amato e visto giocare sul campo.

Tacconi ha infatti confessato: “Mi dicono tutti che devo stare attento e quello che mi fa più paura è il fatto che io non sto mai fermo, mi piace muovermi, ma ho la mia famiglia che mi aiuta sempre. I miei figli non mi fanno fumare, non mi fanno toccare vino, mia moglie anche ha dovuto sopportare momenti duri, mi sta dietro sempre e ora che sono tornato a casa cucino io”