Connect with us

Juventus News

Telefonata Sarri-Ronaldo: chiarimento e caso definitivamene chiuso?

Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo si sarebbero già sentiti telefonicamente: caso chiuso, sempre che ci sia mai stato un caso dopo Juve-Milan?

Published

on

Dal Portogallo: il caso Ronaldo alla Juventus è chiuso, sempre che ci sia stato un caso. Lo scrive il quotidiano Correio da Manhã, secondo cui CR7 e Maurizio Sarri si sarebbero sentiti telefonicamente nelle scorse ore per chiarirsi definitivamente in seguito a quanto accaduto domenica sera. Sostituito al 55′ di Juventus-Milan, Cristiano Ronaldo si è rifiutato di passare dalla panchina, ha pronunciato qualcosa in portoghese verso Sarri e dopo aver fatto la doccia ha lasciato l’Allianz Stadium in anticipo rispetto alla fine della gara.

Ronaldo: le versioni opposte di Sarri e Santos

Da lì in poi le voci si sono rincorse, ma Sarri si è affrettato a ringraziare CR7 perché sarebbe sceso in campo nonostante non stia bene da tempo. Non ha nulla, invece, secondo il ct del Portogallo, che ha così sollevato dubbi sulla versione del tecnico della Juventus. In attesa di rientrare dopo i due impegni con la selezione lusitana, Ronaldo si sarebbe comunque già chiarito con mister Sarri. Con i compagni non ci saranno sicuramente problemi, perché ormai il cinque volte pallone d’oro è uno dei leader dello spogliatoio.