Szoboszlai-Juve: a giorni l’incontro, la base d’asta

Dominik Szoboszlai era uno dei nomi presenti sulla lista dimenticata da Paratici nel ristorante milanese: a giorni l’incontro tra la Juve e il Salisburgo

Nei prossimi giorni ci sarà un contatto tra la Juve e gli austriaci del Salisburgo per Dominik Szoboszlai. Il centrocampista ungherese classe 2000 si è confermato anche in questa stagione un giovane promettentissimo e la Juventus non gli toglie gli occhi di dosso da un paio di anni. Il suo nome, tra l’altro, era presente sulla lista che Fabio Paratici dimenticò qualche mese fa in un ristorante milanese. Le recenti mosse della Signora confermano che su quel “pizzino” c’erano effettivamente le mosse che il responsabile dell’area tecnica bianconera avrebbe fatto in estate. Da Romero a Demiral, passando per Milinkovic Savic e appunto Szoboszlai.

La Juve avrebbe già proposto al Salisburgo 10 milioni di euro per rilevare l’ungherese, ma la domanda rimane di 25 milioni, ovvero la cifra stabilita dalla clausola rescissoria. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport di oggi la trattativa rimane aperta e pare che dalle parti della Continassa ci sia ottimismo. Con ogni probabilità, però, Szoboszlai sarebbe girato a qualche club “amico” di Serie A per consentirgli di giocare con continuità.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.