Szczesny sincero: “Punizione? Non so come l’ho parata”

Al termine del match della settima giornata del campionato di Serie A Atalanta-Juventus, partita terminata 0-0, l’estremo difensore bianconero Wojciech Szczesny ha parlato a DAZN

(Photo by Getty Images)

Atalanta-Juventus, Szczezny: “Giochiamo sempre per vincere”

IL RISULTATO: “Noi giochiamo sempre per vincere. Un pareggio sono sempre due punti persi, ma è un pareggio meritato. Noi meglio nel primo tempo, loro nel secondo. Nel finale abbiamo sofferto, ma portiamo a casa un punto importante“.

LA GESTIONE: “Questo è l’errore che abbiamo fatto alla fine col Sassuolo, dove potevamo portare a casa un punto dopo una partita orrenda. Oggi abbiamo fatto meglio, dispiace non aver vinto ma è un punto contro una squadra forte“.

LA PARATA SU MURIEL: “Non so come son riuscito a pararla, come non so come ho fatto a far entrare quella di Laurienté l’altro giorno. Una parata importante ci stava. Si lavora a basta, accettando gli errori“.

DOVE MIGLIORARE: “C’è tanto da migliorare. Abbiamo fatto pezzi di partite belli, ma ci sono momenti anche in cui dobbiamo gestire meglio il pallone. Una crescita importante per competere al massimo“.

OBIETTIVI: “Siamo a settembre. Adesso abbiamo il derby e poi le Nazionali: pensiamo partita dopo partita“.