Connect with us

Supercoppa Italiana

Supercoppa, i convocati di Sarri: ci sono Szczesny, Alex Sandro e Chiellini

La Juventus recupera Szczesny e Alex Sandro per la Supercoppa in programma domenica 22 dicembre contro la Lazio a Riad, anche Chiellini tra i convocati

Published

on

La Juventus ha ufficializzato l’elenco dei calciatori che prenderanno parte alla Supercoppa Italiana domenica a Riad contro la Lazio. Nella lista figurano Szczesny e Alex Sandro, che sono dunque recuperati dai rispettivi infortuni, ma anche capitan Chiellini, che come recita il sito del club “non è ancora a disposizione, ma si unisce ai compagni in occasione della gara che mette in palio il primo trofeo stagionale”. Di seguito l’elenco completo: 1. Szczesny, 2. De Sciglio, 3. Chiellini, 4. De Ligt, 5. Pjanic, 7. Ronaldo, 8. Ramsey, 10. Dybala, 11. Douglas Costa, 12. Alex Sandro, 13. Danilo, 14. Matuidi, 16. Cuadrado, 19. Bonucci, 20. Pjaca, 21. Higuain, 23. Emre Can, 24. Rugani, 25. Rabiot, 28. Demiral, 30. Bentancur, 31. Pinsoglio, 33. Bernardeschi, 77. Buffon.

Supercoppa Italiana: diretta TV e streaming

La Supercoppa Italiana Coca Cola sarà trasmessa in diretta TV domenica 22 dicembre alle ore 17:45 su Rai 1 anche in HD. In streaming live l’assegnazione del primo trofeo stagionale italiano sarà visibile da computer, tablet e smartphone grazie al servizio di RaiPlay, accessibile da browser o tramite le app ufficiali della tv di Stato.