Stendete il tappeto rosso, sta tornando il re: CR7 di nuovo alla Juve | Ha firmato di nascosto

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Lapresse) – Jmania.it

Clamoroso, Cristiano Ronaldo vicinissimo a ritornare in Italia con i bianconeri. Tifosi in delirio, cosa sta succedendo.

Anche se la Juventus di Tudor riuscisse a ottenere, in queste ultime giornate, un piazzamento tra le prime quattro valido per l’accesso alla prossima Champions League, la stagione della Juventus resterebbe comunque un fallimento.

Questo doveva essere l’anno per la rinascita del club, in primo perché la nuova dirigenza scelta da Elkann, che si era insediata dopo le dimissioni di Andrea Agnelli e del suo Cda, aveva finalmente le mani libere.

Non bisogna infatti dimenticare che la Vecchia Signora ha finito di scontare soltanto lo scorso anno la squalifica dalle coppe europee che gli era stata inflitta dalla Uefa.

Questo aveva inevitabilmente portato la nuova società a bloccare il progetto di rilancio di circa un anno e mezzo, in attesa di scontare tutte le sanzioni. Quest’estate invece il club aveva finalmente la libertà di poter tornare a competere senza più preoccuparsi del passato, e difatti Giuntoli ha portato avanti una campagna acquisti imponente e ambiziosa, rivoluzionando completamente la rosa a disposizione di Motta.

La deludente stagione della Juventus

Sembravano esserci tutte le premesse per poter finalmente iniziare un nuovo ciclo sportivo e invece tutto si è dissolto nel giro di pochi mesi. Thiago Motta purtroppo non si è dimostrato adeguato al suo ruolo, e questo non tanto per i risultati, che pure sono stati deludenti, ma per i noti problemi caratteriali che lo hanno portato a scontrarsi con spogliatoio e dirigenza.

Ma non può essere certo tutta colpa del tecnico italiano se tutti i nuovi acquisti di quest’estate si sono rivelati dei flop. Le colpe vanno condivise e nel frattempo i tifosi della Juventus si chiedono quando potranno vedere la loro squadra del cuore tornare a competere per tutto e avere anche la forza economica di portare a Torino top player del calibro di Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo Junior
Cristiano Ronaldo Junior (Fonte web) – Jmania.it

Cristiano Ronaldo torna in Italia? Cosa sta succedendo

Eppure vedere un altro Ronaldo giocare di nuovo per i bianconeri potrebbe accadere molto prima di quanto pensiamo.

Sembra infatti che la Juventus stia seguendo con grande attenzione il percorso di Cristiano Ronaldo Junior, chiamato di recente nella nazionale Under 15 del Portogallo dopo le grandi prestazioni fornite nelle giovanili. Per i dirigenti si tratta di un talento grezzo che ha tutto per diventare un top player in futuro e un’offerta per lui, per aggregarlo alla Next Gen, potrebbe già arrivare in estate