“Spalletti andrà alla Juventus”, l’ex nazionale lo svela in TV I “Firma dopo il Mondiale per club: e gli comprano Osimhen”

Clamoroso, Spalletti sta per firmare con la Juventus dopo l’esonero dall’Italia. L’ex calciatore ha svelato tutto.
È un momento semplicemente tragico per la nostra nazionale. Da mesi infatti si agitava lo spettro della Norvegia, la prima squadra che avremmo affrontato nelle sei partite di qualificazione ai Mondiali.
Ed era anche normale che vi fosse tantissima ansia intorno a questo match d’esordio, considerato che gli azzurri sono già riusciti nell’assurda impresa di mancare la qualificazione per due volte consecutivamente.
E l’ultima, con Roberto Mancini ha assunto i tratti del grottesco perché non era mai capitato che la nazionale vincitrice dell’Europeo, finisse poi per mancare le qualificazione ai Mondiali. Dopo le improvvise dimissioni di Mancini, di cui recentemente l’ex CT si è detto pentito spiegando di aver agito per impulsività, Spalletti era sembrato a tutti il profilo perfetto.
Il tecnico di Certaldo veniva in quel momento dallo scudetto vinto con il Napoli e tutti erano sicuri che con la nazionale avrebbe fatto grandi cose.
L’esonero di Spalletti
Così purtroppo non è stato, anzi, nessuno forse si aspettava che la sua esperienza da CT potesse rivelarsi così disastrosa. Prima disputando un Europeo deludente da ogni punto di vista, con una squadra sempre spenta e apatica in campo, priva sia di carattere che di una vera e propria identità di gioco, complici i troppi cambi di modulo sperimentati da Spalletti.
Spalletti però in quel caso aveva fatto mea culpa, chiedendo persino scusa ai calciatori per essere stato fin troppo pesante durante la spedizione in Germania. Ma non è evidentemente purtroppo riuscito a risolvere i problemi del gruppo, come ha testimoniato la disfatta contro la Norvegia.

Spalletti alla Juventus? Cosa sta succedendo
Una sconfitta che molti hanno definito la peggiore degli ultimi 25 anni e che ha portato al suo esonero, con il tecnico che ha detto addio ai giornalisti in conferenza stampa visibilmente commosso.
Da quanto però ha rivelato l’ex calciatore Fulvio Collovati, l’ormai ex CT non è destinato a restare disoccupato a lungo. Su di lui infatti c’è il forte interesse della Juventus che sta adesso provando a convincerlo a prendere in mano i bianconeri, potendo contare, come primo acquisto sul mercato, di Osimhen, con il nigeriano che ritroverebbe così il tecnico che lo ha fatto esplodere ad alti livelli.