Calciomercato Juventus, nuovi contatti Comolli-Vlahovic: cambia il suo futuro?
Calciomercato Juventus, nuovi contatti Comolli-Vlahovic: cambia il suo futuro? Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Damien Comolli è chiamato fin da subito ad operare in maniera attiva fronte calciomercato. Nonostante l’impegno imminente del Mondiale per Club il nuovo direttore generale bianconero sta già cercando di sistemare alcune situazioni spinose, soprattutto legate a chi dovrà lasciare il club.
Tra questi c’è sicuramente Dusan Vlahovic, attaccante con il contratto in scadenza nel 2026. Il dirigente, all’interno della sua conferenza stampa di martedì, non ha chiuso completamente alla sua partenza: le ultime indiscrezioni, però, sembrano andare completamente nella direzione opposta: di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juventus, nuovi contatti tra Vlahovic e Comolli: partenza sempre più vicina
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport ci sarebbero stati dei nuovi contatti tra Dusan Vlahovic e Damien Comolli nelle ultime ore. Quello che è emerso è che la situazione non sembra essere cambiata: il centroavanti è destinato a lasciare il club ad un anno dalla scadenza del suo contratto.

L’ingaggio da 12 milioni di euro e l’ultima stagione negativa hanno sicuramente inciso in questa scelta. Resta il fatto che, adesso, dovrà giocare il Mondiale per Club con la maglia della Juventus con Igor Tudor alla guida della squadra, suo grandissimo ammiratore ormai da anni.
Terminata questa competizione si capirà davvero dove potrebbe andare. Una delle squadre maggiormente interessata a lui è il nuovo Milan di Massimiliano Allegri, tecnico con cui ha condiviso due anni e mezzo della sua avventura con la maglia della Juventus. Oltre al Milan c’è anche il forte interessamento del Fenerbahce in Turchia.