Il nuovo sito di Bonucci e lo strano conteggio degli scudetti della Juve

Tifosi della Juventus scatenati contro Leonardo Bonucci: il capitano del Milan ha presentato il nuovo sito ufficiale ma qualcosa non torna

Il nuovo sito di Leonardo Bonucci, capitano del Milan, fa arrabbiare i tifosi della Juve. Nella sezione Storia, alla voce Juventus, sono narrati ovviamente i sette anni trascorsi dal difensore Viterbese a Torino. Dal primo anno difficile, alle tante vittorie, ma quando si arriva alla stagione 2015-2016, c’è qualcosa che ai supporters bianconeri non torna. Quell’anno, infatti, la Juventus ha conquistato lo scudetto numero 34, eppure di fianco al testo che descrive la stagione, c’è una foto che ritrae Bonucci con un grande scudetto numero 32.

Si tratta di una foto che risale chiaramente alla stagione 2013-2014, ossia a due anni prima, ma qualcuno ci vede un chiaro riferimento a Calciopoli e alle sentenze che hanno sottratto due tricolori ai bianconeri, uno riassegnato a tavolino all’Inter, l’altro rimasto invece vacante. Può essere semplicemente che chi ha curato il sito del numero 19 non abbia trovato una foto relativa al calciatore con il tricolore 34, ma sono davvero in tanti a lamentarsi tramite i social network, sottolineando che non si possa trattare di un errore così grossolano.