Offerte Sky Sport e Calcio per seguire la Juventus nel 2018

Con l’inizio del nuovo anno fioccano offerte e promozioni di pay TV e operatori telefonici: ecco come seguire la Juventus in tutte le competizioni spendendo poco

Sarà un 2018 speciale per chi deciderà di abbonarsi ai pacchetti Sky Sport e Calcio. I tifosi della Juventus, infatti, avranno la possibilità finalmente di tornare a seguire anche la Champions League tramite la pay TV satellitare di Murdoch. Dopo il triennio appannaggio di Mediaset Premium, infatti, “la coppa dalle grandi orecchie” torna per il triennio 2018-2020 sui canali di Sky. A partire dalla stagione sportiva 2018-2019, dunque, la TV satellitare del magnate australiano garantirà una copertura calcistica totale a livello europeo. Oltre alla Serie A, infatti, Sky si è assicurata i diritti televisivi della Champions e dell’Europa League.

Una sorta di “asso piglia tutto” tramite il quale ora l’emittente conta di ampliare il proprio bacino di utenza. A tal proposito sono già attive diverse offerte e promozioni, che potete consultare più dettagliatamente su nuovoabbonamentosky.upgo.it. Esultano i tifosi della Juventus, che nell’ultimo triennio hanno per certi versi “subito” la politica Mediaset, che tendenzialmente non ha voluto trasmettere in chiaro le partite della Signora per cercare di attirare nuovi abbonati. La prossima stagione, dunque, chi si abbonerà a Sky avrà la possibilità di seguire tutte e 38 le partite dei bianconeri in campionato, oltre a tutte le gare di Champions League, la competizione regina a livello continentale e mondiale.

Attualmente, chi vuole seguire il calcio, può attivare ad esempio i canali Sky Sport a 14 euro/mese: con una spesa minima, in sostanza, si ha accesso al bouquet costituito da 10 canali con tanti eventi in diretta esclusiva: MotoGP, Gran Premi di Formula 1, UEFA Europa League, Premier League, il meglio degli sport americani (rugby, volley, golf, basket ed NBA) e la Champions League a partire dalla prossima stagione sportiva. In promozione per 12 mesi anche il pacchetto che include Sky TV, Sky Famiglia, Sky HD e Sky Calcio: 29,90 euro ogni quattro settimane per accedere ad un catalogo praticamente sterminato di contenuti.

Occhio anche all’offerta combinata Sky e Fastweb: assieme ad una linea ad Internet veloce, infatti, puoi disporre dell’intrattenimento della pay TV satellitare, oltre alla possibilità di guardare i canali in abbonamento ovunque ci si trovi grazie al servizio Sky Go Plus incluso per 1 anno. Questa promozione viene proposta attualmente a 20,90 euro ogni 4 settimane fino al 21 giugno 2019.