Scanavino: “Calvo vuole andare, Giuntoli sta lavorando fronte calciomercato. Sul futuro di Tudor e Chiellini…”
Scanavino a Sky Sport. Le parole dell’AD bianconero su tutte le tematiche più calde legate al mondo Juventus. Le ultimissime notizie

Maurizio Scanavino, intervistato nella serata di Gala antecedente alla finale di Coppa Italia, ha fatto il punto su tutte le tematiche più calde presenti in questo momento nell’ambiente Juventus. L’AD bianconero ha esordito facendo il punto sul futuro di Francesco Calvo e sulle voci che lo vedrebbero proiettato verso l’Aston Villa.
Con Francesco Calvo stiamo discutendo da tempo a proposito del suo futuro. Lui ha intrapreso la volontà di voler avere nuove sfide professionali e ci siamo dati appuntamento alla fine del campionato per definire i prossimi passi, anche per permettere a lui di terminare gli impegni momentaneamente sul tavolo quest’anno.
Scanavino a ruota libera: “Giuntoli sta lavorando sul calciomercato, con Tudor almeno fino al Mondiale per Club”
Su Giorgio Chiellini si è espresso così:
Lui è da qualche anno con noi e sta lavorando molto bene. Sicuramente può crescere ancora e per il futuro vedremo: bisogna dare tempo al tempo.

Poi su Cristiano Giuntoli:
Cristiano Giuntoli sta lavorando da tempo per fare degli investimenti mirati per migliorare la squadra e stiamo progettando insieme le opzioni per il futuro.
Infine si è speso anche per Igor Tudor, attuale tecnico della Juventus:
Credo che abbia avuto un impatto con l’ambiente molto positivo. Sta lavorando bene in un momento critico e in una situazione contingente di rosa ristretta. Con lui siamo stati chiari fin dall’inizio: faremo sicuramente assieme quest’estate il Mondiale per Club e poi decideremo. Al momento noi della dirigenza siamo molto felici con lui in panchina.