Connect with us

Juventus News

Verso Sassuolo-Juve: giovedì il punto sugli infortunati

Sarri concede un giorno di riposo alla Juve dopo la vittoria sull’Atletico: giovedì inizia la preparazione della trasferta col Sassuolo, chi recupera

Published

on

All’indomani della vittoria sull’Atletico Madrid per 1-0, Maurizio Sarri ha concesso un giorno di assoluto riposo alla Juve. La ripresa degli allenamenti in vista del match contro il Sassuolo in programma domenica prossima alle 12:30 è prevista per giovedì. Bisogna dunque attendere ancora 24 ore prima di capire se il tecnico bianconero recupererà qualche infortunato. Di sicuro non prenderà parte alla trasferta del Mapei Stadium l’esterno brasiliano Douglas Costa, i cui tempi di recupero sono stati stimati domenica scorsa il almeno 15 giorni.

Verso Sassuolo-Juventus: Ronaldo da verificare

C’è ottimismo, invece, sui recuperi di Adrien Rabiot e Alex Sandro. L’assenza del terzino brasiliano non si è comunque avvertita contro Atalanta e Atletico Madrid, poiché Mattia De Sciglio lo ha sostituito egregiamente. Da verificare le condizioni di Cristiano Ronaldo: lo stesso Sarri ha ammesso che alla ripresa degli allenamenti si sarebbe fatto il punto sul problemino al ginocchio che il portoghese si porta avanti da tempo e che non gli permette di giocare in scioltezza. CR7 dovrebbe comunque essere in campo, a meno che Sarri non voglia concedergli un altro turno di riposo e sfruttare lo stato di forma di Dybala e Higuain.