Infortunio Rovella, rientro in Italia ed esami: le sue condizioni

Dopo l’infortunio, Rovella è rientrato in Italia per sottoporsi agli esami strumentali per capire l’entità del problema. Al J Medical il centrocampista ha effettuato le visite e lo staff medico ha dato il responso.

È uno degli uomini più attesi e i tifosi si aspettano tanto da lui che può dare vita al nuovo corso della Juve. Ma per Nicolò Rovella non è ancora il momento di scendere in campo. La sua tournée negli Stati Uniti è finita in anticipo per un infortunio muscolare che lo ha costretto a rientrare in Italia. Non c’era con il Milan e ovviamente non ci sarà contro il Real Madrid nella notte fra mercoledì e giovedì. Il centrocampista è già atterrato a Torino e ha fatto visita al J Medical, che ha dato il suo responso.

Juve, infortunio per Rovella: dovrà stare fermo almeno due settimane

rovella infortunio condizioni esami juve
(Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

Rovella si è sottoposto agli esami strumentali al J Medical dopo l’infortunio muscolare che lo ha costretto al rientro anticipato. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il centrocampista classe 2001 ha riportato una piccola lesione che lo terrà fuori per un paio di settimane. Dunque comincerà il suo percorso di recupero alla Continassa in attesa del rientro del gruppo. Non dovrebbe essere in dubbio la sua disponibilità per la prima giornata di campionato contro l’Udinese.