Mercato Juve, nuova idea per la mediana: spunta Freuler

Spunta il nome di Freuler nel mercato della Juve. Viste le resistenze di Kessiè, i bianconeri provano a sondare vie alternative e lo svizzero del Nottingham Forest è il profilo nuovo che può arrivare a condizioni favorevoli.

La Juve ha bisogno di un rinforzo a centrocampo. Con le condizioni precarie di Pogba e l’ultimo problema sopraggiunto a Rovella, oltre alla cessione di Arthur e alle prossime partenze degli esuberi come Zakaria e – forse – McKennie, i bianconeri hanno bisogno di rimpolpare il reparto. Max Allegri ha indicato in Franck Kessiè il profilo ideale, ma nelle ultime ore sembra che il giocatore preferisca altre vie. Dunque, se non è pienamente convinto meglio scegliere altrove. E la strada porta in Inghilterra, dove c’è una vecchia conoscenza del calcio italiano pronta a tornare indietro.

Mercato Juve, spunta l’idea Freuler: il Nottingham Forest lo può cedere in prestito

freuler juve mercato nottingham news
(Photo by Marc Atkins/Getty Images)

Un’annata così così in Premier League e la voglia di tornare in Italia dove ha fatto molto bene. La Juve pensa a Remo Freuler come alternativa in mediana. Lo svizzero ha collezionato 33 presenze con il Nottingham Forest fra campionato e Coppa di Lega, senza gol né assist. Quasi sempre titolare, ma retrocesso nelle gerarchie nelle ultime partite – 6 panchine nelle ultime 6 di Premier. Secondo quanto riporta Tuttosport il club inglese è disposto a cedere il centrocampista in prestito con diritto di riscatto – pagato 9 milioni 12 mesi fa.