Rinnovo Tudor, il tecnico viene blindato dalla Juventus: ora è ufficiale
Rinnovo Tudor, il tecnico viene blindato dalla Juventus: la durata del contratto e la data della firma. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

AGGIORNAMENTO 13 GIUGNO ORE 15:00 – La Juventus ha ufficializzato il rinnovo di Igor Tudor attraverso un comunicato
Le novità in casa Juventus non finiscono mai. Dopo aver stravolto completamente l’assetto societario con l’arrivo di Damien Comolli e l’allontanamento di Cristiano Giuntoli è arrivato un altro aggiornamento molto importante, questa volta legato al futuro di Igor Tudor.
Il tecnico croato, nonostante alcune voci registrate in questi giorni che l’avrebbero voluto lontano dalla Vecchia Signora, resterà sicuramente la prossima stagione e non solo. Nella giornata di ieri, infatti, l’esito dell’incontro avvenuto tra la dirigenza e i suoi rappresentati alla Continassa ha portato all’accordo per il prolungamento del suo contratto in scadenza nel 2026.
Rinnovo Tudor, prolungamento annuale con opzione per il secondo anno: firma prima della partenza per gli USA
Damien Comolli, assieme a tutto il suo gruppo di lavoro, ha deciso di affidare il nuovo ciclo della Juventus ad Igor Tudor. Nella giornata di venerdì, il tecnico ex Marsiglia, dovrebbe firmare il rinnovo di contratto che lo legherà a questo club fino al 2027 con opzione per un altro anno aggiuntivo.

Grande attestato di stima, dunque, per Igor Tudor. Il tecnico sarà chiamato fin da subito a dimostrare, a partire dal Mondiale per Club. Questa competizione cambierà molti scenari, anche perché andare avanti permetterebbe allo stesso club di guadagnare molti milioni di euro da poter reinvestire sul calciomercato.
La missione del tecnico è riuscita e ha coronato il suo grande sogno: essere l’allenatore della Juventus.