Rinnovo Rugani: avviati i contatti tra il club e l’entourage del giocatore

La Juventus ha avviato i contatti con l’entourage di Daniele Rugani per discutere il rinnovo del contratto del difensore.

Con la pausa nazionali che ha messo nuovamente in pausa il campionato di Serie A, la Juventus può concentrarsi sul pianificare il futuro del club e dei propri giocatori. Non solo programmando i prossimi investimenti da effettuare una volta che il calciomercato sarà aperto, ma anche iniziando a discutere di eventuali prolungamenti di contratto dei giocatori già presenti in rosa.

Tra questi c’è anche il difensore bianconero Daniele Rugani il quale potrebbe presto prolungare la propria permanenza nel club bianconero. L’attuale contratto dell’azzurro andrà in scadenza nel 2024, ma Massimiliano Allegri ha più volte espresso la propria fiducia nel giocatore dicendosi favorevole ad una sua permanenza. Il tecnico livornese ha più volte definito Rugani come un giocatore intelligente e da Juve,so sottolinenado la sua utilità nella rosa attuale.

Juventus Rugani
(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)

Rinnovo Rugani, ingaggio spalmato su più anni e fiducia: cosi resta in bianconero

Nonostante in questa stagione abbia giocato appena 2 partite, di cui solo quella con il Lecce da titolare, il futuro di Daniele Rugani continuerà ad essere in bianconero. La Juventus infatti, dietro esplicita richiesta di Allegri, ha avviato i contatti con l’entourage del giocatore per discutere i termini del rinnovo contrattuale. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il club è fortemente intenzionato a rinnovare il rapporto con il difensore che ha la totale fiducia dell’allenatore. La dirigenza potrebbe inoltre proporre al giocatore un ingaggio spalmato su più anni in modo da alleggerire ancora il monte ingaggi.