Pogba, vacanze tagliate: arriva alla Continassa in anticipo

Pogba si taglia le vacanze per il rientro anticipato. Il Polpo è pronto a ricominciare alla Continassa prima dei compagni per anticipare i tempi e rimettersi in carreggiata dopo un’annata disastrosa e molto sfortunata.

La scorsa stagione è stata totalmente negativa per Paul Pogba. Solo 161 minuti in campo divisi in 10 presenze fra tutte le competizioni. L’infortunio nel ritiro estivo, la mancata operazione e i tempi di recupero che si sono dilatati in maniera inaspettata, costringendolo a saltare anche il Mondiale in Qatar. Il rientro a febbraio e un nuovo stop. Il ritardo con il Friburgo, l’esclusione e un secondo debutto. Buone sensazioni e una condizione sempre crescente fino al match con la Cremonese. La prima da titolare, che però dura 20 minuti. Altro infortunio e stagione finita. Non da dimenticare però, perché per il francese questa annata serve come lezione, come ha detto più volte. E non vede l’ora di ricominciare.

Pogba, taglio alle vacanze: rientro alla Continassa il 2 luglio. Insieme a Fagioli

pogba rientro vacanze anticipate continassa juve
(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Vacanze di lavoro per Pogba. E accorciate, perché il Polpo arriverà alla Continassa prima dei compagni. L’inizio del ritiro estivo della Juve è fissato per il 10 luglio, ma il francese sarà già lì al 2, otto giorni prima degli altri. La voglia di ricominciare è tantissima e il centrocampista lo mostra sui propri social. Tapis roulant e strumentazioni provenienti dalla NASA. Allenamento a gravità zero, per non sollecitare le articolazioni tanto delicate, per essere pronto ai primi carichi.

Insieme a lui ci sarà anche Nicolò Fagioli, che arriverà un giorno dopo, il 3. Il classe 2001 ha terminato in anticipo la sua stagione con la frattura alla clavicola nella serata amara di Siviglia e anche lui non vede l’ora di tornare al meglio. La stagione del rilancio della Juve deve passare per forza dalla qualità del suo centrocampo. E con un Pogba in più sarà più semplice.