Pjanic anticipa gli allenamenti: vuole essere al top con l’Atletico

Miralem Pjanic si presenta alla Continassa per riprendere gli allenamenti con un giorno di anticipo: vuole arrivare al top per il match contro l’Atletico

Miralem Pjanic ha una voglia matta di riscatto e per questo motivo si è presentato oggi alla Continassa per allenarsi da solo. La ripresa degli allenamenti è stata infatti fissata da Massimiliano Allegri per domani, mercoledì 27 febbraio, ma il centrocampista bosniaco, negli ultimi tempi condizionato da uno stato influenzale, ha deciso di lavorare un giorno in più rispetto ai compagni. Contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano ha giocato nonostante la febbre, mentre a Bologna è stato chiamato in causa a gara in corso. In entrambi i casi, è stato chiaro che non fosse il solito Pjanic, ma è per questo che oggi il numero 5 ha lavorato sodo presso lo Juventus Training Center.

L’obiettivo è quello di tornare al top della forma il 12 marzo, in occasione del ritorno contro i Colchoneros all’Allianz Stadium, ma in mezzo ci sono due altre partite, quelle di campionato contro Napoli e Udinese, durante le quali avrà modo di mettere benzina nel motore. Il centrocampo della Juventus non può prescindere dai piedi di Pjanic.