Parisi, passione Juve: sui social spuntano post da juventino

Parisi si avvicina sempre di più ala Juve. Il terzino sinistro è nel mirino dei bianconeri da tempo e la trattativa può chiudersi a breve. Lui spinge per la soluzione e sui social spuntano vecchi post del giocatore in cui si evince la sua fede bianconera.

La Juve vuole puntare decisa su giocatori giovani ma che abbiano già dimostrato di poter stare nel calcio di alto livello. Costi contenuti ma sicura futuribilità. E possibilmente italiani. Questo è l’identikit di Fabiano Parisi, autore di due ottime stagioni con la maglia dell’Empoli che gli sono valse le attenzioni di tante big. Anche la Lazio ha chiesto informazioni, ma la volontà di unirsi alla Juve è chiara. Ora il giocatore si concentra sull’Europeo Under 21, ma già nei prossimi giorni la situazione potrebbe definirsi. Anche perché sui social è spuntata la sua passione per i clori bianconeri.

Parisi tifoso della Juve: su Twitter i tifosi hanno scoperto i suoi vecchi post da juventino

parisi juve juventino social empoli mercato
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Non solo Parisi, perché la Juve ha chiesto informazioni anche su Fazzini e su Vicario. Nei prossimi giorni i bianconeri incontreranno la dirigenza dell’Empoli per provare a definire la situazione, ma intanto sui social, come spesso capita, tanti tifosi hanno indagato sul passato scandagliando le attività passate. E sul terzino sinistro è spuntata inequivocabilmente la sua passione per i colori bianconeri.

“Ma io mica lo sapevo che Parisi è più gobbo dell’avvocato Agnelli, Boniperti e Del Piero, firmare subito” si legge, come “DATEMI QUESTO GOBBO DI NOME FABIANO PARISI” e “La Juventus ai gobbi, ti aspetto a braccia aperte Fabiano”.