Osimhen-Juventus, si fa ADESSO: L’ultimo rifiuto è clamoroso I I soldi non gli interessano, vuole solo i bianconeri

Victor Osimhen - Foto Lapresse - Jmania.it
Victor Osimhen – Foto Lapresse – Jmania.it

Victor Osimhen vuole solo la Juventus, ha rifiutato un ingaggio faraonico pur di vestire la maglia bianconera

Victor Osimhen sta per tornare al Napoli dopo una stagione in prestito al Galatasaray, con il titolo di capocannoniere che ha permesso al club di Istanbul di battere i rivali del Fenerbache e di vincere il campionato turco.

Il bomber nigeriano è il sacrificio in uscito previsto dai partenopei per finanziare la campagna acquisti che dovranno allargare l’organico a disposizione di Antonio Conte in vista di una stagione, la prossima, che vedrà gli azzurri impegnati anche in Champions League.

Dopo il rinnovo di contratto Aurelio De Laurentiis ha stabilito una clausola rescissoria dal valore di 75 milioni ma valida solo per l’estero, certo di potere ricevere proposte per potere cedere quello che è ormai un esubero.

Nelle ultime ore quest’offerta è arrivata ma la risposta del centravanti è stata, a sorpresa, negativa, con il Napoli che è costretto ad accettare il suo rifiuto e attendere altri club disposti a investire per ingaggiarlo.

Osimhen ha rifiutato un ingaggio faraonico, vuole giocare per la Juventus

Victor Osimhen ha detto di no all’Al-Hilal di Simone Inzaghi che aveva messo sul piatto 40 milioni a stagione come ingaggio, una cifra mostruosa che la punta ha avuto il coraggio di rispedire al mittente.

La sua volontà è quella di restare in Europa, certo di avere davanti ancora molte stagioni ad alti livelli. A 26 anni è al giro di boa della carriera e punta a diventare protagonista in un top club come la Juventus.

Victor Osimhen con il Napoli - Foto Lapresse - Jmania.it
Victor Osimhen con il Napoli – Foto Lapresse – Jmania.it

I movimenti della Juventus in attacco, Osimhen è l’obiettivo principale

I bianconeri sono alla ricerca di un sostituto di Dusan Vlahovic che ha da poco rifiutato la possibile destinazione turca, con il Fenerbache che aveva offerto alla punta serba uno stipendi di 10 milioni a stagione.

Il nuovo direttore generale Damien Cobolli ha fatto sapere, nella sua conferenza di presentazione, di avere pattuito con il Psg la conferma di Kolo Muanì per il Mondiale per Club e di essere fiducioso per il rinnovo del prestito del francese anche per la prossima stagione. Osimhen andrebbe a formare una coppia con pochi eguali in Italia e che andrebbe a candidare la squadra di Igor Tudor per la vittoria dello scudetto, cinque anni dopo l’ultimo messo in bacheca.