Osimhen-Juventus, contatti riaperti con Damien Comolli: la situazione
Osimhen-Juventus, contatti riaperti con Damien Comolli: la situazione e le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus è pronta a vivere due mesi di calciomercato da assoluta protagonista. Come affermato dallo stesso Damien Comolli non verranno effettuati tanti cambiamenti all’interno della rosa: fronte entrate ci saranno pochi innesti ma di grandissima qualità.
Uno dei ruoli in cui ci sarà un forte cambiamento è quello dell’attacco. Dusan Vlahovic, infatti, difficilmente resterà anche il prossimo anno con il contratto in scadenza e l’ingaggio da 12 milioni di euro. Proprio per questa ragione la dirigenza è al lavoro alla ricerca di un grande attaccante: la pista Victor Osimhen è ancora viva. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Osimhen-Juventus, riaperti i contatti con l’attaccante di proprietà del Napoli: cosa sta succedendo
Con l’allontanamento di Cristiano Giuntoli la pista Victor Osimhen alla Juventus ha subito un forte rallentamento. I due, infatti, godono di un grande rapporto e, Cristiano Giuntoli in persona, stava portando avanti la trattativa. Come racconta Gazzetta.it, però, sono stati riaperti nuovamente i contatti con l’attaccante nigeriano.

Il calciatore ha giocato quest’ultima stagione in Turchia con il Galatasaray. Dal primo luglio in avanti tornerà ad essere nuovamente a tutti gli effetti un calciatore presente all’interno della rosa del Napoli: Victor Osimhen ha il contratto in scadenza nel 2026 con una clausola da 75 milioni di euro valida solamente per l’estero.
Per portare a Torino Victor Osimhen sarà dunque necessario strappare il sì del Presidente Aurelio De Laurentiis. In questo senso, dunque, la volontà del giocatore eserciterà un ruolo chiave: in questo momento la sua priorità è fare ritorno al Galatasaray.