Nuovo allenatore Juve, resta Tudor? Per ora sì anche se prendono quota questi due profili
Nuovo allenatore Juve, resta Igor Tudor? Per ora sì anche se prendono quota questi due profili. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus ha vissuto dei giorni di forti cambiamenti a livello societario. John Elkann, dopo l’ennesima stagione al di sotto delle aspettative, ha deciso di muoversi in prima persona annunciando a Cristiano Giuntoli il suo licenziamento e prendendo Damien Comolli e Matteo Tognozzi (in attesa di ufficialità).
Anche per quanto riguarda la questione allenatore filtra ancora grande incertezza. A partire dalla giornata di domani Igor Tudor, assieme al suo gruppo di lavoro, inizierà a programmare il Mondiale per Club, competizione che avrà inizio il 14 giugno. Il suo futuro, comunque resta incerto: ci sono due candidati che potrebbero sostituirlo.
Nuovo allenatore Juve, avanzano le quotazioni di permanenza di Tudor: restano comunque Marco Silva e Pioli in corsa
Con i no arrivati da Antonio Conte e Gian Piero Gasperini sono aumentate le quotazioni di permanenza di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Il tecnico croato, grazie al raggiungimento del quarto posto, si è guadagnato il rinnovo di contratto fino al 2026: tutto però potrebbe ancora cambiare. Nella lista della dirigenza bianconera ci sarebbero infatti anche i nomi di Marco Silva e Stefano Pioli.

Stefano Pioli, attualmente, è sotto contratto con l’Al Nassr, anche se il suo addio è ormai ad un passo. Il tecnico, infatti, ha deluso le aspettative e sta spingendo per tornare in Italia. Marco Silva, invece, potrebbe uscire dal Fulham di fronte ad un’offerta importante come quella della Juventus.