Calciomercato Juventus, che le danze abbiano inizio! Svelate le prime mosse di Comolli
Calciomercato Juventus, che le danze abbiano inizio! Svelate le prime mosse di Comolli. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

Il calciomercato, a partire dalla giornata di oggi, è iniziato. La FIFA ha infatti deciso di instaurare una sessione straordinaria di durata dall’1 al 10 giugno, mirata proprio per le squadre che parteciperanno alla prossima edizione del Mondiale per Club. Nei prossimi giorni, dunque, potrebbe registrarsi qualche partenza e qualche arrivo in casa Juventus.
Negli scorsi giorni abbiamo assistito ad una vera e propria rivoluzione societaria che ha portato all’arrivo (in attesa di comunicati ufficiali) di Damien Comolli e il licenziamento di Cristiano Giuntoli. Il nuovo innesto (ex Presidente del Tolosa) ha già tracciato la linea di quel che saranno le strategie del club. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juventus, Yildiz e Thuram gli intoccabili: Savona e Douglas Luiz invece sono a rischio
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l’agenda del nuovo arrivato Damien Comolli è già ricca di impegni. In attesa di capire chi sarà il nuovo Direttore Sportivo ci sono già delle linee guida per capire cosa aspettarci da questa sessione di calciomercato.

Gli intoccabili sono Andrea Cambiaso, Kenan Yildiz e Khéphren Thuram. I tre appena citati sono visti come il volto del futuro di una Juventus vincente. Chi potrebbe partire sono invece Nicolò Savona, Samuel Mbangula e Douglas Luiz. I primi due citati, lanciati quest’anno in prima squadra provenienti dalla Juventus Next Gen, godono di un grande mercato; Douglas Luiz, invece, ha deluso sia sotto l’aspetto caratteriale che tecnico.