Connect with us

Calciomercato Juventus

Non gli permetteremo di rinforzarsi così | De Laurentiis durissimo contro la Juve: gli vuole soffiare l’obiettivo

Published

on

De Laurentiis

De Laurentiis (ANSA) – Jmania.it

De Laurentiis scatenato: si sta preparando per soffiare alla Juventus l’obiettivo di mercato della prossima estate. Ecco di chi si tratta.

A Castel Volturno, la situazione resta molto tesa. Chi infatti era convinto che il cambio di panchina che ha riportato Walter Mazzarri a guidare il Napoli dopo oltre un decennio potesse avere fin da subito una scossa positiva sull’intero ambiente, è rimasto deluso.

Non solo al momento la “cura Mazzarri” non sta funzionando, ma il tecnico sta tenendo una media punti persino peggiore di quella Garcia. La situazione è molto critica perchè continuando di questo passo il Napoli rischia seriamente di non qualificarsi alla prossima Champions League.

E questo sarebbe un vero e proprio dramma sportivo per i partenopei, considerando che in fondo parliamo della stessa formazione che nella scorsa stagione ha vinto uno scudetto con largo anticipo, demolendo tutti gli avversari che incontrava sulla sua strada.

Certo, con il senno di poi la scelta di sostituire Spalletti con Garcia è stata la più sbagliata possibile. Troppo diversa l’idea di calcio dei due tecnici, che difatti ha finito per mandare in confusione i calciatori.

Il Napoli è intervenuto con decisione nel mercato di Gennaio

A questo bisogna poi aggiungere che il tecnico francese ci ha messo molto del suo per rovinare la sua esperienza a Napoli, inimicandosi lo spogliatoio fin dai primi giorni De Laurentiis nelle scorse settimana ha fatto un mea culpa con i tifosi, addossandosi tutta la responsabilità di una stagione così fallimentare.

Anche per questo il patron del Napoli è intervenuto con decisione nel mercato di Gennaio, come d’altronde aveva annunciato, portando subito Mazzocchi in città nei primi giorni dell’anno. Ma De Laurentiis sta già pensando anche a come potenziare la rosa a Giugno visto che quasi sicuramente la squadra perderà Zielinski, molto vicino ad unirsi all’Inter.

Lukaku

Lukaku (ANSA) – Jmania.it

De Laurentiis pronto a soffiare l’obiettivo di mercato alla Juventus

E c’è un obiettivo di mercato su cui Napoli e Juventus potrebbero farsi la “guerra” nel calciomercato estivo. Non è certo un segreto che la Juventus corteggi Lukaku da diversi anni. La scorsa estate il belga sarebbe sicuramente sbarcato a Torino in caso di partenza di Vlahovic, ma alla fine come sappiamo, il serbo è rimasto alla Juventus e Big Rom è andato alla Roma.

Il suo contratto con la Roma scade a fine anno e di certo Lukaku non tornerà al Chelsea. È probabile che la Juventus ci riproverà ma stavolta dovrà fare i conti con De Laurentiis, intenzionato a presentare un’offerta per il belga a fine stagione.