Noa Lang + DUE ALTRI COLPI: Napoli, Manna ha il MANDATO A CHIUDERE I Arrivano prima di Dimaro, Conte avrà il DREAM-TEAM

Noa Lang con la maglia dell'Olanda - Foto dal suo profilo Instagram - Jmania.it
Noa Lang con la maglia dell’Olanda – Foto dal suo profilo Instagram – Jmania.it

Giovanni Manna è a un passo dal mettere sotto contratto altri due talenti, molto utili a Conte e al suo Napoli in vista della prossima stagione

Il Napoli non ha intenzione di fermarsi sul mercato, dopo i colpi Kevin de Bruyne e Noa Lang. Il talento belga è approdato in Campania dopo essersi svincolato dal Manchester City e si appresta a diventare il leader della trequarti e dello spogliatoio, con il suo carisma e l’enorme bagaglio di esperienza internazionale che ha accumulato nel corso della sua carriera.

L’esterno olandese, invece, è stato ingaggiato per 25 milioni più bonus, con il Psv Eindhoven che lascia partire un’ala veloce e dotato di enorme tecnica, che ricorda un altro giocatore acquistato dal club orange che ha fatto la fortuna a Napoli come Dries Mertens.

Antonio Conte ha accettato di restare al timone della squadra, dopo avere vinto il campionato, convinto dal patron Aurelio De Laurentiis che gli ha garantito che avrebbe allestito una rosa in grado di competere su più fronti e fare una buona figura in campo europeo.

Le promesse sono ottime e Giovanni Manna è al lavoro per chiudere la trattativa che porterebbe altri due giocatori a disposizione del mister pugliese prima dell’inizio del ritiro di Dimaro, previsto per il 17 luglio.

Dopo Lang in arrivo a Napoli un’altro esterno rapido e imprevedibile

Entrambi i possibili rinforzi del Napoli provengono dal Bologna. Piace molto Dan Ndoye, reduce dalla migliore stagione della sua carriera anche sotto il profilo realizzativo e con gli emiliani che valutano il suo cartellino 45 milioni.

Il direttore sportivo dei felsinei Sartori non ha intenzione di lasciare partire facilmente i pezzi pregiati della rosa, con la prima offerta di 25, oltre all’inserimento di Zanoli come contropartita tecnica, che è stata rispedita al mittente.

Giovanni Manna - Foto Lapresse - Jmania.it
Giovanni Manna – Foto Lapresse – Jmania.it

Manna non si ferma, individuato il rinforzo ideale per la difesa

Il Napoli pensa di rinforzare anche il reparto arretrato con un altro profilo del Bologna come Beukema, cresciuto molto sotto la guida di Vincenzo Italiano.

Un asse Campania-Emilia che è molto caldo e che potrebbe evolversi in modo positivo nei prossimi giorni, con la volontà dei giocatori di approdare alla corte di Antonio Conte che potrebbe spingere la dirigenza emiliana ad accettare la proposta partenopea.