Connect with us

Calciomercato Juventus

Niente Samardzic, dall’Udinese arriva lui | Pronti 15 milioni

Published

on

Samardzic

Samardzic (ANSA) – Jmania.it

Samardzic è troppo costoso, e il ds ha deciso di virare su un alternativa low cost a centrocampo. Ecco di chi si tratta.

Dopo due anni molto deludenti, quest’anno la Juventus di Allegri sembra finalmente essere riuscita a cambiare rotta, e dopo dodici giornate la Vecchia Signora è ancora in piena corsa per lo scudetto.

Quasi una novità, considerato come nelle ultime due stagioni, i bianconeri si sono defilati sempre molto velocemente dalla lotta per il titolo. Avrà sicuramente inciso la possibilità di allenarsi e giocare una sola partita a settimana, considerato l’esclusione dalle coppe che il club sta scontando quest’anno.

Ma ci avrà messo del suo anche il tecnico toscano, che sembra finalmente essere riuscito a trasmettere le sue idee alla squadra, che di partita in partita, sta tornando ad essere quella corazzata cinica in difesa e letale nelle ripartenze che aveva vinto sotto la prima gestione di Allegri.

Certo, non ci sono più i grandi campioni in squadra di quel periodo, ma la rosa bianconera resta comunque molto forte, e forse solo l’Inter al momento è superiore da un punto di vista meramente qualitativo.

Giuntoli costretto ad intervenire nel mercato di gennaio

Se però la Juventus vuole continuare ad inseguire il sogno dello scudetto, Giuntoli dovrà necessariamente intervenire nel mercato di Gennaio. Da un lato è vero che la dirigenza a inizio anni aveva chiarito che non ci sarebbero stati acquisti in entrata in un anno in cui il club ha il solo impegno del campionato.

Dall’altro, la perdita improvvisa di Pogba e Fagioli, che non era in alcun modo preventivabile dalla società, rende quasi necessario acquistare un altro centrocampista per consentire ad Allegri.

Lovric

Lovric (ANSA) – Jmania.it

Giuntoli, ecco l’alternativa low cost a Samardzic

Si era parlato a lungo di Samardzic, ma sembra che Giuntoli stia abbandonando questa pista in quanto le richieste economiche dell’udinese restano troppo alte per il budget bianconero. E ci sarebbe invece un’alternativa low cost individuata dal ds bianconero.

E si tratta sempre di un centrocampista dell’udinese. Stiamo parlando di Lovric che ormai da diverse stagioni si è rivelato un ottimo centrocampista, solido e affidabile. la richiesta dell’Udinese si aggira tra i dieci e i quindici milioni di euro.