Morata: minacce social dopo il gol all’Italia, Alice pubblica tutto

La moglie di Alvaro Morata pubblica sui social network insulti e minacce irripetibili ricevuti dopo il gol messo a segno contro l’Italia

Alvaro Morata è stato ieri sera croce e delizia per i tifosi spagnoli. Il centravanti della Juventus, lasciato inizialmente in panchina, ha letteralmente spaccato la partita andando a segnare il gol del momentaneo 1-1 di Italia-Spagna dopo il vantaggio azzurro del compagno di club Federico Chiesa. Una volta ai calci di rigore, però, Alvaro si è fatto parare da Donnarumma il rigore decisivo per il passaggio in finale della nazionale italiana. Luis Enrique ha rivelato a fine gara che Morata sia sceso in campo nonostante un infortunio e lo ha ringraziato.

Morata: la moglie Alice pubblica le minacce social

Non lo ringraziano, invece, né tantissimi tifosi spagnoli che lo hanno beccato durante tutto l’Europeo, né moltissimi italiani che sui social hanno inondato l’account Instagram della moglie Alice Campello. Una manica di idioti ha riversato contro morata, la moglie influencer e i loro tre figli i peggiori insulti e le peggiori minacce. È arrivato il momento di prendere in mano la situazione e di smetterla di minimizzare affermando “sono sempre quei pochi idioti”. Va fatta una riflessione seria e profonda, ma soprattutto chi utilizza i social network deve essere riconoscibile legalmente tramite un documento di identità in modo da essere perseguito per legge appena si rende protagonista di iniziative del genere.

https://twitter.com/giadaburato/status/1412680213683740674