“Momento difficile della mia vita”: Juventus, confessione a cuore aperto | Ha sofferto le pene dell’inferno

Juventus logo
Juventus logo (ANSA) – Jmania.it

Juventus, la sua confessione sconvolge tutti. Ha trovato il coraggio per raccontare il suo dramma.

La vita di un calciatore non è per nulla semplice. In primo luogo perché parliamo di professionisti che fin da piccoli, si ritrovano a convivere con una pressione mediatica spesso insopportabile.

Ma non solo, perché in mezzo a questa esposizione costante ai media, non possono nemmeno permettersi di essre fragili, avere dei difetti.In tal senso i tifosi di calcio purtroppo non perdonano e pretendono sempre che un professionista che guadagna così tanto, debba essere perfetto e inappuntabile sotto tutti i punti di vista.

Lo sa bene Paul Pogba, che dopo la notizia della sua positività al doping, in seguito ai controlli fatti dopo la partita contro l’udinese di inizio campionato, si è ritrovato condannato senza appello da stampa e giornali.

Per quanto il fuoriclasse francese abbia sicuramente sbagliato, va anche detto che non meritava un trattamento simile, e che in questo sport andrebbero educati i tifosi a smetterla di considerare questi sportivi delle divinità.

Pogba, un calciatore fragile e mai compreso dai tifosi

Pogba è fragile come tutti noi, e il fatto che guadagno anche fino a mille volte in più di un semplice operaio, non lo può aiutare in tal senso. Non bisogna ad esempio dimenticare che il francese il mese scorso è stato costretto a recarsi a Parigi per testimoniare contro il fratello nel processo in cui si è dichiarato vittima di estorsione ai suoi danni.

Se Pogba è arrivato ad affermare di odiare tutti i soldi che ha guadagnato, è proprio perché si è ritrovato nella situazione di essere ricattato persino dal fratello. Insomma, ci vorrebbe molta più comprensione per i calciatori, anche quando commettono errori molto gravi, perché in fondo sono gli stessi che fanno ogni giorno le persone comuni.

Bandiera Juve
Bandiera Juve (ANSA) – Jmania.it

La calciatrice si confessa: “Ho vissuto momenti difficili”

E c’è una calciatrice delle Juventus Woman che di recente ha deciso di confessarsi ai microfoni dei giornalisti, e raccontare anche lei dei momenti difficili di dipendenza e fragilità.

Stiamo parlando Linda Sembrant, che di recente, ospite di un podcast, ha confessato: “Ho avuto diversi momenti difficili nella mia vita, essendomi trovata in una relazione non sana. Mi ricordo che mi trovavo bene mentre giocavo, molto male fuori dal calcio. I miei amici mi sono stati vicini, facendomi molte domande. Riesco a prendermi cura di me stessa, ma mi hanno aiutato a uscire da quella situazione difficile. Chiedere aiuto è difficile”