Connect with us

Calciomercato Juventus

Mercato Juventus, occasione Zielinski: sarà duello con l’Inter

Published

on

La Juventus di Giuntoli è pronta a fiondarsi su Piotr Zielinski, in scadenza di contratto a giugno 2024 con il Napoli: ma sarà derby di mercato con l’Inter.

Juventus ed Inter tornano a contendersi dopo anni la vetta della classifica: in palio, ovviamente, la vittoria finale del Tricolore. Ma come accaduto già in passato, il derby d’Italia potrebbe nuovamente assumere i connotati del mercato. Questa volta, l’obiettivo delle sfidanti ricade su Piotr Zielinski. Come ricordato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il centrocampista del Napoli andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2024 e, al momento, si sa con certezze se rimarrà in futuro nella città di Partenope. Dal suo canto, già nell’ultima estate il calciatore polacco ha rifiutato le ricchissime avances dell’Arabia Saudita, privilegiando il club azzurro con cui ha conquistato il terzo storico Scudetto da protagonista.

Mercato Juventus-Inter, sarà derby di mercato per Zielinski

zielinski

Photo by Getty Images

Con l’incertezza sulla futura permanenza a Napoli, Piotr Zielinski rappresenterebbe per Juventus ed Inter un grande colpo a parametro zero per la prossima estate. Consapevoli potenzialmente dell’enorme occasione di mercato, entrambe le squadre sarebbero fortemente intenzionate ad affondare il colpo il prima possibile. In caso di offerta, la soglia da raggiungere dovrebbe essere sui 5 milioni di euro, cifra percepita attualmente dal centrocampista polacco. Sebbene manchi ancora diverso tempo, ad oggi, le carte in tavola per un’accesissima asta sono pronte. Non resta altro che attendere la prima mossa.