Connect with us

Calciomercato Juventus

Mercato Juve, Lindstrom dice sì ma la concorrenza aumenta

Published

on

La Juve si avvicina a grandi passi a Lindstrom. Il talento danese è stato messo nel mirino di Giuntoli e ha già dato il suo ok al trasferimento in Italia. Ci sono però due ostacoli: la valutazione dell’Eintracht e la concorrenza che aumenta.

Oltre al lavoro sul campo negli Stati Uniti, in attesa di scendere in campo per la prima volta dopo la cancellazione del match contro il Barcellona, la Juve continua a sondare il mercato. Al di là delle dichiarazioni di facciata di Cristiano Giuntoli, che ha dichiarato chiuso il mercato in entrata dei bianconeri, sono diversi i giocatori sul taccuino suo e di Giovanni Manna. Servirà prima cedere, senza dubbio, ma il Football Director non vuole farsi trovare impreparato. Ecco quindi che si cerca di trovare accordi con gli obiettivi che possano essere pronti in caso di uscite. Fra questi c’è anche Jesper Lindstrom.

Mercato Juve, Lindstrom dice sì. Ma l’Eintracht spara alto e spunta il Napoli

mercato juve lindstrom napoli newcastle

(Photo by Martin Rose/Getty Images)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la Juve ha fatto molti passi avanti verso Lindstrom. Il danese classe 2000 avrebbe infatti dato il suo ok al trasferimento in bianconero, trovando l’accordo sulle modalità contrattuali. C’è però un ostacolo, anzi due. Il primo è la valutazione dell’Eintracht Francoforte, che chiede almeno 30-35 milioni per il suo cartellino. Su questo la dirigenza juventina è fiduciosa visti gli ultimi affari fatti fra le due società con Filip Kostic e Luca Pellegrini.

Il secondo ostacolo è la crescente concorrenza. Su Lindstrom infatti è spuntato anche il Napoli, alla caccia del colpo Scudetto, oltre al Newcastle, che ha la disponibilità economica per soddisfare le richieste dei tedeschi.